Home Agricoltura Elezioni Consorzio di Bonifica: Coldiretti scende in campo con una propria lista

Elezioni Consorzio di Bonifica: Coldiretti scende in campo con una propria lista

La presentazione è in programma giovedì 12 settembre alle 11.00 nella sede di Coldiretti in via Roccastrada 2 a Grosseto

di Redazione
0 commento 168 views

Grosseto. Con “Bonifica Amica” per un nuovo protagonismo degli agricoltori all’interno del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud.

Gli imprenditori agricoli della Maremma e del Senese scendono in campo con una propria lista per guidare per i prossimi anni l’ente che si occupa della gestione e della manutenzione del reticolo idrico minore, garantire la sicurezza del territorio e prevenire allagamenti attraverso opere, interventi ed investimenti. La lista è promossa da Coldiretti Grosseto e Coldiretti Siena.

I candidati saranno presentati ufficialmente giovedì 12 settembre alle 11.00 nella sede di Coldiretti Grosseto, in via Roccastrada 2 dal presidente provinciale, Simone Castelli. La presentazione sarà coordinata dal direttore provinciale, Milena Sanna. Le elezioni consortili, da cui saranno eletti i componenti della nuova assemblea e successivamente il presidente, si terranno dal primo al 5 ottobre 2024.

Per informazioni https://grosseto.coldiretti.it/, pagina ufficiale Facebook @cdGrosseto, Instagram @Coldiretti_Toscana, Twitter @coldirettitosca, YouTube “Coldiretti Toscana” e Telegram “coldirettitoscana”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: