Home GrossetoAgricoltura Grosseto Confagricoltura: il direttore Paolo Rossi nominato Cavaliere della Repubblica

Confagricoltura: il direttore Paolo Rossi nominato Cavaliere della Repubblica

di Redazione
0 commento 79 views

Cavalierato dell’Ordine al merito della Repubblica per il direttore di Confagricoltura Grosseto, Livorno e Pisa, Paolo Rossi.

L’annuncio arriva dai tre presidenti associativi, Attilio Tocchi, Guido Folonari e Vittorio Mazzetti D’Albertis, che hanno accolto con grande soddisfazione il riconoscimento che il presidente della Repubblica conferirà presso la Prefettura di Livorno, per mano del prefetto, il 2 giugno, in occasione della celebrazione del 76° anniversario della fondazione della Repubblica italiana.

Il cavalierato dell’Ordine al Merito della Repubblica è la più alta onorificenza concessa dallo Stato, nei confronti di chi ha svolto azioni meritorie verso la nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nell’impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari.

“Riteniamo quanto attributo dal Presidente della Repubblica – commentano i tre presidentiessere il giusto premio verso una persona che ha speso tutta se stessa per la nostra associazione, svolgendo un ruolo di primo piano, con grandi responsabilità e sempre con impegno e competenza che non sono mai venuti meno. I nostri complimenti più vivi e sinceri al direttore Paolo Rossi.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: