Home GrossetoAgricoltura Grosseto Confagricoltura: il presidente nazionale in visita alle aziende e alle istituzioni maremmane

Confagricoltura: il presidente nazionale in visita alle aziende e alle istituzioni maremmane

di Redazione
0 commento 29 views

Il presidente di Confagricoltura nazionale, Massimiliano Giansanti, in Maremma.

Si tratta della prima visita ufficiale che il numero uno di palazzo della Valle ha compiuto nella terra dei butteri, dove l’agricoltura assume un ruolo prioritario.

Infatti, la giornata si è alternata tra visite alle aziende socie di Confagricoltura Grosseto, laddove si riesce ad avere prodotti di eccellenza e di altissima qualità e in cui il territorio rappresenta un valore aggiunto prioritario, e incontri istituzionali con il sindaco di Grosseto e presidente della Provincia, nonché socio confagricolo, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e alla stessa sede di Confagricoltura Grosseto.

Ad accompagnare Giansanti anche il direttore generale, Franco Postorino, il membro di giunta nazionale, Diana Theodoli Pallini, il presidente di Confagricoltura Grosseto, Attilio Tocchi, e il direttore Paolo Rossi.

Il presidente nazionale ha apprezzato il valore delle attività agricole maremmane, che ha spronato affinché proseguano nell’azione di valorizzazione dei prodotti tipici. Il passaggio in Maremma si è concluso con una vista all’azienda La Parrina, dove è stata consumata una colazione di lavoro. 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: