Dopo tre anni e tre mesi, il direttore Andrea Renna lascia la direzione di Coldiretti Grosseto.
Al suo posto è stato nominato Paolo Giannini, grossetano, da oltre 19 anni impegnato presso la sede nazionale con grande esperienza in moltissime zone d’Italia.
Al suo fianco e a supporto dell’attività Ivano Capannini, profondo conoscitore del territorio maremmano, punto di riferimento da sempre dell’organizzazione ai massimi livelli.
Alla presenza dei vertici regionali, Tullio Marcelli e Antonio De Concilio, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Toscana, e di Antonio Biso, in rappresentanza della Confederazione nazionale di Coldiretti, si è tenuto il consiglio provinciale dell’organizzazione.
Dopo l’introduzione del presidente di Coldiretti Grosseto, Marco Bruni, Renna, destinato ad un altro importante incarico, ha ringraziato la struttura e i componenti del consiglio provinciale, ricordando le attività svolte in questi circa 40 mesi.
La continuità delle azioni e dei progetti di Coldiretti saranno gli assi portanti delle attività che verranno portate avanti a supporto delle imprese del territorio.