Home GrossetoAgricoltura Grosseto Coldiretti, appello all’assessore Remaschi: “Inserire i lavori in economia nel Piano di sviluppo rurale”

Coldiretti, appello all’assessore Remaschi: “Inserire i lavori in economia nel Piano di sviluppo rurale”

di Redazione
0 commento 1 views

Tramite la nostra sede regionale abbiamo chiesto di verificare il percorso più utile al fine di poter far fare i lavori in economia direttamente dagli imprenditori agricoli relativamente alle varie misure del Piano di sviluppo rurale“.

A dichiararlo è Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto, che aggiunge: “In una nota a firma del presidente provinciale Marco Bruni abbiamo infatti chiesto questa possibilità che riteniamo strategica per le imprese agricole. D’altronde, sembrerebbe che nelle passate programmazioni tutto ciò fosse previsto e contemplato almeno per alcune situazioni e i risultati in termini di applicazione, gradimento e tempistica di realizzazione sono stati più che positivi. Ho incontrato, grazie al presidente regionale Coldiretti, Tulio Marcelli, l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi, che ha garantito di verificare in tempi rapidi tale possibilità. Sarebbe davvero importante per le imprese che vivono momenti di oggettiva difficoltà avere una risposta positiva“.

“Ringraziamo l’assessore Remaschi per aver voluto confrontarsi con la nostra richiesta e per l’impegno che ha garantito nel verificare tramite i propri uffici la possibilità di rendere fattibile la nostra proposta – conclude Renna -. Siamo grati anche al presidente Marcelli che, oggi ha preso parte ai lavori del nostro Consiglio provinciale, per aver fatto propria la nostra richiesta e per quanto siamo certi continuerà a fare in termini di sollecitazione e sensibilizzazione nei confronti dell’assessorato regionale all’agricoltura”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: