Home GrossetoAgricoltura Grosseto “Anteprime di Toscana”: ad Alberese eccellenze enogastronomiche presentate a buyers internazionali

“Anteprime di Toscana”: ad Alberese eccellenze enogastronomiche presentate a buyers internazionali

di Redazione
0 commento 0 views

Enogastronomia di eccellenza con “Anteprime di Toscana 2016” al Granaio Lorenese di Alberese, domenica 14 febbraio.

Ad organizzare l’iniziativa è “Toscana Promozione”, l’agenzia regionale di promozione economica, in collaborazione con il “Consorzio tutela vini della Maremma Toscana” e con il patrocinio del Comune di Grosseto.

A presentare l’evento il presidente del Consorzio, Edoardo Donato, il direttore Luca Pollini e il consigliere di amministrazione Pericle Paciello.

La manifestazione, non aperta al pubblico, ospiterà 2 gruppi di “buyers” (35 persone) provenienti da tutto il mondo che incontreranno professionisti del settore vitivinicolo, con i vini della Doc Maremma Toscana, e anche alcune realtà del settore agroalimentare in genere.

Sarà una giornata di confronti e degustazioni nella suggestiva sede della Spergolaia, comoda dal punto di vista logistico, ma anche cuore della Maremma.

Il presidente del Consorzio, Edoardo Donato, nel ringraziare l’amministrazione comunale, ha spiegato: “Siamo fieri di poter ospitare un’occasione di confronto così importante per le aziende del settore, un passaggio fondamentale per lo sviluppo locale”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: