Home GrossetoAgricoltura Grosseto Coldiretti chiede maggiore apertura all’ufficio prevenzione veterinaria di Manciano

Coldiretti chiede maggiore apertura all’ufficio prevenzione veterinaria di Manciano

di Redazione
0 commento 0 views

Nei giorni scorsi è stata inviata, da Coldiretti di Grosseto, una lettera al responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl 9 di Grosseto Dr. Paolo Madrucci per quanto riguarda la situazione dell’Ufficio Prevenzione Veterinaria di Manciano che rimane aperto solo due giorni alla settimana, arrecando disagi agli allevatori della zona.
“Pur conoscendo i motivi legati a particolari situazioni del personale impiegato – afferma Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – , l’Ufficio Prevenzione Veterinaria di Manciano non può rimanere aperto solo due giorni a settimana perché tutti gli allevatori che per competenza territoriale hanno la necessità di ricevere i servizi lì non sanno come fare. Auspichiamo con questa nota di poter trovare una soluzione a questo problema, riducendo sensibilmente i disagi segnalati, organizzando l’apertura degli uffici in maniera consona alle esigenze degli allevatori del territorio”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: