Grosseto. Il Comune di Grosseto ha avviato un percorso di selezione per un tirocinio extra-curriculare nello staff del sindaco, che partirà a ottobre/novembre e avrà una durata di sei mesi, con possibilità di proroga nei limiti previsti dalla legge. Il tirocinio prevede un rimborso spese di 600 euro lordi al mese.
Per candidarsi, è necessario possedere una laurea di primo o secondo livello ed essere inoccupati o disoccupati. Le domande devono essere presentate entro le 12 del 2 ottobre 2024, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure consegnandole a mano all’ufficio Protocollo.
Il modulo per la domanda è scaricabile al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/wp-content/uploads/ammtraspnew/2024/09/Domanda_selezione_tirocinio_Staff%20sindaco.pdf.
Il bando è consultabile al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/wp-content/uploads/ammtraspnew/2024/09/avviso_tirocini_2024staff_com_gr_firmato.pdf