Home Grosseto Assunzioni a tempo indeterminato in Comune: terminate le prove scritte del concorso

Assunzioni a tempo indeterminato in Comune: terminate le prove scritte del concorso

di Redazione
0 commento 1,6K views

Grosseto. Si sono tenuti ieri, martedì 19, e oggi, mercoledì 20 marzo, alla Sala Eden, i concorsi pubblici per la copertura di nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Grosseto.

Nella giornata di ieri si è svolta la prima prova del concorso per l’assunzione di 4 candidati, di cui tre per istruttore tecnico e uno per istruttore tecnico ambientale. La partecipazione è stata notevole, con 49 candidati per il primo ruolo e 25 per il secondo.

La tornata concorsuale si è conclusa questa mattina, con la prima prova per la selezione di un istruttore direttivo dei servizi culturali e area funzionari a elevate qualificazioni, con la possibilità di ricoprire il ruolo di direttore scientifico del Museo archeologico e d’arte della Maremma. Anche qui si è registrata un’alta partecipazione, con ben 52 partecipanti, provenienti anche da fuori provincia, a fronte di un unico posto disponibile.

La commissione, presieduta dal segretario comunale Simone Cucinotta, giudicherà le prove e pubblicherà a breve gli elenchi dei candidati ammessi agli orali. Il Comune di Grosseto auspica di completare le assunzioni del nuovo personale entro l’inizio dell’estate.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: