Home Grosseto Lavori straordinari all’impianto di baseball: il Comune investe 180mila euro

Lavori straordinari all’impianto di baseball: il Comune investe 180mila euro

Ecco gli interventi previsti

di Redazione
0 commento 122 views

Grosseto. L’impianto sportivo di via Orcagna vedrà presto nuovi lavori di manutenzione straordinaria grazie al progetto proposto da Bsc Grosseto 1952. Questa la decisione assunta dalla Giunta comunale guidata da Vivarelli Colonna che, nel corso della sua ultima seduta, ha dichiarato di pubblico interesse l’opera di riqualificazione, il cui valore è di 180mila euro.

L’intervento proposto include una serie di migliorie, tra cui la sistemazione e l’implementazione di un impianto di irrigazione per il campo principale, il rifacimento del diamante di gioco per il campo di baseball, la semina dell’erba nei campi di baseball e softball, il ripristino dell’impianto di illuminazione, l’installazione di un tabellone segnapunti, la realizzazione di una tribuna aggiuntiva per il pubblico e la costruzione di nuovi spogliatoi per la squadra ospite nel campo di softball.

“Si tratta di un progetto importante che potenzierà significativamente una nota struttura sportiva della nostra città, offrendo opportunità migliori a tutti gli appassionati di baseball e softball – commentano il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi –. È priorità dell’amministrazione comunale portare avanti interventi di riqualificazione, perfezionando l’impiantistica cittadina e, di conseguenza, il servizio offerto alla comunità grossetana”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: