Home Grosseto Sostegno al terzo settore, il Comune aumenta le risorse: “Finanziati altri 5 progetti”

Sostegno al terzo settore, il Comune aumenta le risorse: “Finanziati altri 5 progetti”

di Redazione
0 commento 68 views

Grosseto. Ammontano ad oltre 134mila euro le risorse destinate al sostegno degli enti del terzo settore per il finanziamento di progetti ed attività di interesse generale.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vivarelli Colonna incrementa così l’impegno già assunto in precedenza con la messa a disposizione di nuovi contributi, circa 34mila euro, che vanno ad aggiungersi alla somma precedentemente erogata.

“Un incremento importante grazie al quale riusciamo a finanziare altri 5 progetti, tra quelli che hanno presentato domanda, per un totale di 15 progetti finanziati su 27 – commentano il primo cittadino di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e l’assessore al sociale, Sara Minozzi. Un numero importante che si aggiunge alla già raggiunta soddisfazione nel riuscire a coprire quasi totalmente l’ammontare della spesa, contribuendo al 90% del budget totale del progetto. Grazie alle nuove risorse troveranno copertura ulteriori progettualità di inclusione sociale che, siamo certi, andranno a soddisfare le esigenze delle associazioni e dell’utente finale”.

L’assessore al sociale Sara Minozzi annuncia che, nelle prossime settimane, sarà organizzata una conferenza stampa durante la quale le associazioni beneficiarie del contributo avranno modo di illustrare il progetto presentato e le sue finalità.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: