Table of Contents
Via Mazzini
Da giovedì 13 luglio, fino e non oltre lunedì 24 luglio, in via Mazzini, a Grosseto, nel tratto compreso tra piazza Gioberti e piazza del Mercato, sul lato sinistro rispetto alla direzione consentita, dai pressi del civico 68 fino ai pressi del civico 70, è istituito il divieto di fermata a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati alla Ztl, con la soppressione temporanea dello stallo di sosta riservato agli autoveicoli e dello stallo di sosta riservato ai veicoli a servizio di persona con impedite o limitate capacità motorie ivi posti, per lavori di manutenzione straordinaria.
Durante lo stesso periodo, in piazza Maestri del Lavoro (già via Dell’abbondanza), in adiacenza a via Mazzini, verrà istituito uno stallo di sosta riservato ai veicoli a servizio di persona con impedite o limitate capacità motorie.
Sarà comunque garantito l’accesso alle proprietà private eventualmente presenti.
Via Della Robbia
Dalle ore 8.00, fino e non oltre le ore 14.00 di venerdì 14 luglio, in via Della Robbia, a Grosseto, sul lato destro. rispetto alla direzione verso via Cimabue, dai pressi del civico 6 fino ai pressi del civico 2, è istituito il divieto di sosta per lavori di manutenzione straordinaria.
Saranno comunque garantiti il transito pedonale e l’accesso alle proprietà private eventualmente presenti.
Via della Pace
Dalle ore 12.00, fino e non oltre le ore 18.00 di martedì 25 luglio, in via della Pace, a Grosseto, nel tratto compreso tra via Monte Bianco e via Pasubio, nella corsia con direzione verso piazza Volturno, da dopo il civico 51 fino all’attraversamento pedonale ivi posto (nei pressi del civico 59), è istituito il divieto di sosta al fine di consentire l’esecuzione delle operazioni relative a un trasloco.
Saranno comunque garantiti il transito pedonale e l’accesso alle proprietà private eventualmente presenti.
Via Tripoli
Domenica 30 luglio, dalle ore 18 fino alle ore 24, in via Tripoli, a Grosseto, di fronte all’ingresso del Teatro Moderno, sul lato sinistro secondo il senso di marcia, da fronte civico 31 a fronte civico 41, è istituito il divieto di sosta in occasione di uno spettacolo teatrale.