Home Grosseto Lavori al sottopasso ferroviario: occhio alle modifiche al traffico e ai divieti

Lavori al sottopasso ferroviario: occhio alle modifiche al traffico e ai divieti

Lavori straordinari in via Caravaggio, a Grosseto

di Redazione
0 commento 63 views

Grosseto. In via Caravaggio, nel tratto compreso tra piazza Risorgimento e il sottopasso ferroviario (compresa l’area di canalizzazione ivi posta), a Grosseto,. nella carreggiata in direzione di via Aurelia Antica e di via Canova, dalle 8 fino alle 18 di oggi è istituito il divieto di transito per lavori di manutenzione straordinaria.

I divieti e le modifiche al traffico

Dopo le 18 il divieto di transito verrà prorogato a tutti i veicoli che transitano nel centro abitato di Grosseto, in via Caravaggio, nel tratto compreso dall’altezza del civico 49 (passo carrabile di fabbricato residenziale) fino all’area d’intersezione con piazza Risorgimento (nella corsia e carreggiata con direzione verso la stessa piazza Risorgimento) fino al termine dei lavori e comunque non oltre domani, martedì 13 giugno, con orario giornaliero dalle 8 alle 18.

Durante il periodo di validità di questo secondo divieto sono istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione:

  • via Caravaggio, nella corsia con direzione piazza Risorgimento, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Sordi e via Del Sarto e il civico 49 ( inizio divieto) è strada senza uscita;
  • per i veicoli provenienti da via Caravaggio (lato stadio) e da via Fanfani, giunti all’intersezione con la stessa via Caravaggio, è istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione di via Aurelia Antica e via Del Sarto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: