Grosseto. È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un’impresa dello spettacolo viaggiante operante all’interno del parco “Renato Pollini” di Grosseto per attività di spettacolo viaggiante e servizio di guardiania, approvato con Determinazione dirigenziale n. 1398 del 6 giugno scorso, finalizzato all’individuazione di un’impresa dello spettacolo viaggiante interessata ad installare e a gestire un’attrazione dello spettacolo viaggiante (della tipologia dettagliata all’art. 1 dell’avviso), nell’area di verde pubblico all’interno del parco “Renato Pollini” e a svolgere servizio di guardiania.
Il testo dell’avviso è corredato dalla domanda di partecipazione che gli interessati dovranno trasmettere, pena di esclusione, a mezzo pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato al quarantesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sull’Albo pretorio del Comune di Grosseto.
La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell’ufficio Polizia Amministrativa, al link: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/polizia-amministrativa/
Per quesiti o chiarimenti scrivere all’indirizzo polizia.amministrativa@comune.grosseto.it oppure telefonare ai numeri 0564.488846, 0564.488858 o 0564.488954.