Home Grosseto Spettacoli e servizio di guardiania nel parco: il Comune cerca un’impresa

Spettacoli e servizio di guardiania nel parco: il Comune cerca un’impresa

Ecco come candidarsi

di Redazione
0 commento 58 views

Grosseto. È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un’impresa dello spettacolo viaggiante operante all’interno del parco “Renato Pollini” di Grosseto per attività di spettacolo viaggiante e servizio di guardiania, approvato con Determinazione dirigenziale n. 1398 del 6 giugno scorso, finalizzato all’individuazione di un’impresa dello spettacolo viaggiante interessata ad installare e a gestire un’attrazione dello spettacolo viaggiante (della tipologia dettagliata all’art. 1 dell’avviso), nell’area di verde pubblico all’interno del parco “Renato Pollini” e a svolgere servizio di guardiania.

Il testo dell’avviso è corredato dalla domanda di partecipazione che gli interessati dovranno trasmettere, pena di esclusione, a mezzo pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato al quarantesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sull’Albo pretorio del Comune di Grosseto.

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell’ufficio Polizia Amministrativa, al link: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/polizia-amministrativa/

Per quesiti o chiarimenti scrivere all’indirizzo polizia.amministrativa@comune.grosseto.it oppure telefonare ai numeri 0564.488846, 0564.488858 o 0564.488954.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: