Home Grosseto Accoglienza turistica: nasce una sinergia tra Grosseto, Piombino e l’Isola d’Elba

Accoglienza turistica: nasce una sinergia tra Grosseto, Piombino e l’Isola d’Elba

di Redazione
0 commento 93 views

Grosseto. Il Comune di Grosseto, come rappresentante dell’Ambito turistico Maremma Toscana sud, ha partecipato al secondo incontro di presentazione di “Portoferraio e Piombino. Ruolo e prospettive nell’accoglienza e movimentazione del traffico passeggeri“, lo studio realizzato dalla società di ricerca Risposte Turismo, per conto dell’AdSP, che analizza le crociere e l’eventuale sviluppo di questo tipo di turismo sul territorio grossetano.

Il progetto

L’obbiettivo del progetto è quello di supportare il rilancio dei due porti, tramite attività e servizi innovativi, così da creare nuove sinergie con i negozianti e dare nuove opportunità a chi li visita.

“L’accoglienza dei turisti è fondamentale per una buona promozione del territorio – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale La nostra amministrazione, mantenendo le prerogative legate alla natura e alle tradizioni, si impegna costantemente per far sì che la costa e l’entroterra si avvicinino sempre di più, così da permettere a coloro che le visitano di godere del maggior numero di attività e servizi possibili. Grazie a questo studio Portoferraio e Piombino avranno modo di proporre un’offerta turistica allettante che porterà un maggior numero di persone a visitare il nostro territorio, meta naturalistica di assoluto rilievo“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: