Home Grosseto Osservatorio astronomico: pubblicato il bando per la gestione

Osservatorio astronomico: pubblicato il bando per la gestione

La procedura comparativa è riservata alle organizzazioni di volontariato (Odv) e alle associazioni di promozione sociale (Aps)

di Redazione
0 commento 74 views

Grosseto. È stato pubblicato l’avviso pubblico per la convenzione tra Comune di Grosseto e associazione del terzo settore per la concessione in comando dell’osservatorio astronomico comunale e per la gestione nella struttura delle attività didattiche, divulgative e scientifiche inerenti la cultura astronomica.

Il bando

Con Determinazione Dirigenziale n. 776 del 21 marzo 2023 sono stati approvati, oltre all’avviso pubblico, anche il modello di manifestazione d’interesse, lo schema di convenzione e il contratto di comodato, nonché la planimetria dell’osservatorio.

La procedura comparativa è riservata alle organizzazioni di volontariato (Odv) e alle associazioni di promozione sociale (Aps), quali enti del Terzo settore, aventi lo scopo sociale prevalentemente finalizzato all’osservazione e ricerca astronomica ed alla divulgazione dell’astronomia scientifica e scolastica. Il termine di presentazione delle manifestazioni d’interesse e fissato al 21 aprile 2023.

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata agli avvisi e ai bandi dell’Ufficio Cultura, al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/avvisi-e-bandi-ufficio-cultura/.

Per quesiti o chiarimenti, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail anna.bonelli@comune.grosseto.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: