Home GrossetoCronaca Grosseto Tentano di forzare un portone: scoperti da un cittadino e arrestati

Tentano di forzare un portone: scoperti da un cittadino e arrestati

di Redazione
0 commento 4 views

Ieri notte, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato due cittadini georgiani di 28 e 26 anni, per il reato di tentato furto in abitazione in concorso.

A seguito della segnalazione di un cittadino che aveva notato due individui aggirarsi con fare sospetto in via Puglie, una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile è immediatamente intervenuta sul posto.

I Carabinieri si sono appostati a debita distanza e hanno individuato i due uomini mentre si aggiravano nei pressi della porta d’ingresso di un condominio.

A quel punto, i militari hanno bloccato i due stranieri e li hanno perquisiti: i Carabinieri hanno trovato arnesi atti allo scasso e hanno accertato che i due avevano appena tentato di forzare il portone per introdursi all’interno del palazzo.

I due uomini sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia dei Carabinieri di Grosseto.

Questa mattina si è svolto in processo per direttissima: nei confronti dei due uomini è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: