Home GrossetoAttualità Grosseto “Il nuovo volto dei delitti contro la pubblica amministrazione”: se ne parla in un convegno

“Il nuovo volto dei delitti contro la pubblica amministrazione”: se ne parla in un convegno

di Redazione
0 commento 10 views

Venerdì 22 febbraio, alle 15.30, all’Hotel Airone, in via Senese 35, a Grosseto, si terrà il convegno “Il nuovo volto dei delitti contro la pubblica amministrazione alla luce della riforma operata con la l. n. 3 del 2019“.

L’iniziativa è promossa dalla Camera penale di Grosseto in collaborazione con l’Ordine degli avvocati della provincia di Grosseto.

Introdurrà e modererà il convegno l’avvocato Riccardo Lottini, della Camera penale di Grosseto.

I relatori saranno Pietro Molino (sostituto Procuratore generale presso la Corte di Cassazione), l’avvocato Pier Matteo Lucibello (avvocato penalista a Firenze), l’avvocato Massimiliano Arcioni (presidente della Camera penale di Grosseto), il professor avvocato Filippo Bellagamba (associato di diritto penale presso l’Università degli Studi di Siena e avvocato a Firenze).

Nell’occasione verrà presentato il libro del professor avvocato Filippo Bellagamba “La corruzione in atti giudiziari nella teoria generale del reato”.

Il convegno dà diritto a 3 crediti formativi.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata agli iscritti agli Ordini di Grosseto ed ai colleghi iscritti in altri ordini aderenti all’Associazione per la formazione forense del sud della Toscana (Ordini di Siena e Arezzo); per tutti gli altri il costo della partecipazione è di 30,00 euro da saldare al momento della partecipazione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: