Home Grosseto Una nuova casetta dell’acqua a Grosseto, il Psi: “Accolta la petizione dei cittadini”

Una nuova casetta dell’acqua a Grosseto, il Psi: “Accolta la petizione dei cittadini”

di Redazione
0 commento 21 views

Si è svolto in questi giorni un incontro, presso l’assessorato ai lavori pubblici, fra l’assessore Riccardo Megale e una delegazione del comitato comunale del Psi, con la coordinatrice del Partito per la circoscrizione Pace, Miranda Tiberi, dove si è discusso, fra le priorità, sulla realizzazione della casetta dell’acqua nell’area del centro commerciale di via Inghilterra.

“L’incontro, che si è svolto in atmosfera cordiale, ha visto il preciso impegno dell’assessore per la realizzazione di quanto ormai richiesto da tempo da innumerevoli cittadini, che, tramite il Psi, avevano presentato una petizione in tal senso, con l’impegno anche del presidente del Centro anziani Pace Franco Paolucci – si legge in un comunicato del Psi di Grosseto -. Si è appreso con soddisfazione che la casetta dell’acqua è stata già progettata e che i lavori partiranno nei primi mesi del prossimo anno“.

La delegazione ha pertanto ringraziato l’assessore Megale per la sensibilità mostrata e l’impegno profuso – termina la nota -. Il comitato comunale del Psi ha dimostrato di essere geneticamente sensibile agli interessi dei cittadini e resta impegnato nell’attività di ascolto e sostegno nei confronti delle esigenze della cittadinanza“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: