Da giovedì 2 febbraio, Tiemme introdurrà alcune novità nell’organizzazione dei servizi extraurbani che, dalle tratte Orbetello-Albinia e Scansano-Magliano, raggiungono Grosseto e viceversa.
L’obiettivo dell’azienda è quello di migliorare le ripartizioni degli utenti a bordo e garantire un maggior numero di posti a disposizione di coloro che raggiungono quotidianamente Grosseto nella fascia oraria del primo mattino e, viceversa, ripartono dal capoluogo nel primo pomeriggio.
Le linee interessate
Le variazioni interesseranno gli orari di alcune corse delle linee 12O (Capalbio-Orbetello), 15O (Porto Santo Stefano-Orbetello-Albinia), 39O (Grosseto-Talamone-Albinia-Orbetello Porto), B/O-3 (Valle-Lucciola-Pozzarello) e C/O-1 (Orbetello-Porto Santo Stefano).
Sempre dal 2 febbraio, alcune variazioni interesseranno anche i collegamenti da Scansano e Magliano da e per Grosseto (linea 9/G). Infine, alcuni ritocchi interesseranno anche la linea 39O tra Talamone e Fonteblanda.
Il quadro completo delle variazioni alle singole corse può essere consultato dalla home page del sito www.tiemmespa.it (sezione news/Grosseto), alle paline di fermata interessate dalle variazioni e nelle biglietterie aziendali.