Home GrossetoAttualità Grosseto Mercatino dei ragazzi, il Comitato per la vita: “Manifestazione apartitica, presenti solo i nostri volontari”

Mercatino dei ragazzi, il Comitato per la vita: “Manifestazione apartitica, presenti solo i nostri volontari”

di Redazione
0 commento 4 views

In merito ai commenti inerenti ai controlli previsti nella giornata del Mercatino dei Ragazzi, in programma domenica 2 ottobre, il Comitato per la vita ribadisce la sua natura assolutamente apolitica e apartitica.

“Come da trenta anni a questa parte, il Comitato ha richiesto la collaborazione da parte degli organi istituzionali competenti per ottenere un’adeguata vigilanza da parte delle forze dell’ordine atta a tutelare tutti i partecipanti alla manifestazione – si legge in un comunicato -. Il Comitato per la Vita è completamente estraneo a partiti politici e gruppi che possano essere ricondotti a essi“.

“Pur apprezzando tutte le associazioni che volevano aiutarci, si comunica che i controlli in occasione del Mercatino dei ragazzi saranno effettuati esclusivamente da volontari del Comitato per la Vita, da forze dell’ordine e non da altre associazioni – termina il comunicato -. Adesso torniamo a parlare di solidarietà e vi aspettiamo tutti al Mercatino dei ragazzi“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: