Home Grosseto L’ex distributore di viale Sonnino sarà demolito: “A lavoro per il decoro della città”

L’ex distributore di viale Sonnino sarà demolito: “A lavoro per il decoro della città”

di Redazione
0 commento 1 views

L’ex distributore di carburanti che si trova in viale Sonnino, all’altezza del ponte dello stadio di Grosseto, sarà presto demolito.

L’amministrazione comunale ha, infatti, affidato i lavori per lo smantellamento del fabbricato che da anni è in stato di abbandono.

L’intervento si è reso necessario per garantire il ripristino delle condizioni igienico sanitarie e di sicurezza di quell’area.

“È questo uno di quegli interventi che abbiamo messo in conto nell’ambito dei lavori di bonifica di alcune aree del capoluogo, delle frazioni e in generale del territorio comunale che presentano potenziali rischi in termini di sicurezza e per l’igiene pubblica – spiega l’assessore comunale alle manutenzioni, Riccardo Megale -. L’ex distributore di viale Sonnino tra l’altro si trova nel centro della città, a pochi metri dalle Mura medicee, e non è certo un bel biglietto da visita per Grosseto. L’obiettivo è quello di lavorare per il decoro urbano, recuperando in primis quelle zone, piccole o grandi che siano, lasciate nell’incuria”.

L’opera di bonifica si concluderà entro la fine di settembre.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: