Home Grosseto Verso il ballottaggio, l’appello della coalizione: “Votiamo Vivarelli Colonna per cambiare Grosseto”

Verso il ballottaggio, l’appello della coalizione: “Votiamo Vivarelli Colonna per cambiare Grosseto”

di Redazione
0 commento 2 views

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente l’appello al voto di Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Mat, Maremma Migliore, Lista Vivarelli Colonna Sindaco, Prima Grosseto, Udc, le liste che compongono la coalizione Viva Grosseto che sostiene la candidatura a sindaco di Antonfrancesco Vivarelli Colonna, in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno:

Il viaggio che abbiamo iniziato ormai 6 mesi fa è stato un percorso fatto di plurali. Siamo consapevoli che solo con la forza di tutti e con la volontà di condividere una visione, possiamo fare quello che abbiamo in mente e nel cuore. Per dare alla nostra città un futuro migliore. Adesso. Hannah Arendt dice che ‘Il rimedio all’imprevedibilità della sorte, alla caotica incertezza del futuro è la facoltà di fare e mantenere promesse’. Noi siamo qui per mantenere le promesse che abbiamo fatto. Siamo qui per mantenere gli impegni che abbiamo preso coi cittadini. Perché è giusto cambiare, è doveroso perché il centrosinistra ha amministrato male la città. E questa è l’unica verità possibile.

Per noi, l’era dei progetti-bandiera, prima sventolati pubblicamente e poi chiusi per sempre nei cassetti, è definitivamente finita. Negli ultimi 10 anni, la città è cambiata in maniera drammatica e disomogenea: all’aumento della popolazione, per esempio, non si è accompagnata una programmazione efficace dei servizi. Il degrado della qualità della vita che oggi subiamo, misurato anche dalla classifica del Sole24Ore, non è soltanto quello dei giardinetti maltenuti o delle statistiche sulla criminalità galoppante: è anche nel peggioramento della qualità dei rapporti umani, nella diminuita capacita di immaginare il futuro di tutti noi. È questo ciò che più ci preoccupa.

Noi vogliamo cambiare. Noi stiamo con Antonfrancesco Vivarelli Colonna perché è l’unico che può garantire il cambiamento necessario“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: