Home GrossetoAmbiente Grosseto Grosseto sui pedali con Bicincittà

Grosseto sui pedali con Bicincittà

di Redazione
0 commento 4 views

Dopo Castiglione anche Grosseto accoglie  il colorato entusiasmo di Bicincittà. Domenica 8 maggio, nell’ambito della Festa dello Sport, torna la pedalata ecologista targata Uisp. Partenza, alle 9,30 (ritrovo alle 8), e arrivo, saranno alla sede di via Europa, con un percorso che attraverserà tutti i punti principali della città. Iscriversi costa cinque euro, i bambini sotto i dieci euro non pagano.  A conclusione della manifestazione sarà offerta una colazione ristoratrice e saranno estratti numerosi premi (tra cui bici e caschetti) offerti dagli sponsor, tra cui quelli per le bici più particolari.Potranno aggregarsi al corteo tutti i possessori di bici storiche e abbigliamento d’epoca. Inoltre è previsto un ristoro in piazza De Maria allestito da Confesercenti. La manifestazione non competitiva è aperta a tutti, con ogni tipo di bici, il ricavato sarà devoluto ad associazioni onlus.

La lega ciclismo consegnerà una targa ricordo ai due amatori maremmani Stefano Franceschini, “L’artista” e Fabio Lentini, “Il buttero”, che hanno partecipato e portato a termine la ciclostorica Milano-Sanremo . 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: