Oggi pomeriggio, alle 18, al circolo Arci Khorakhané in via Ugo Bassi 68 a Grosseto, importante appuntamento organizzativo dedicato ai volontari per la campagna elettorale di Lorenzo Mascagni, candidato a sindaco di Grosseto per la coalizione di centrosinistra.
“Lorenzo Mascagni continua così il cammino che lo porterà alle elezioni amministrative di giugno 2016. E’ una prima chiamata a raccolta delle persone che credono nella sua visione di città, è una riconferma del metodo partecipativo, è una richiesta a tutti di farsi vedere per sottolineare i connotati del percorso che caratterizzerà il progetto di nuova amministrazione per i prossimi cinque anni – si legge in un comunicato del comitato elettorale per Lorenzo Mascagni – . I volontari per Lorenzo non sono, dunque, semplicemente una ‘truppa di militanti’ che si riunisce per combattere una battaglia, ma persone che si fanno comunità, luogo di pensiero, rappresentazione fisica e massa critica in un processo di rinascita politica e sociale della città, dei suoi territori, dei paesi che la formano“.
“Oggi al Khorakhané si rafforzerà la stagione di politica partecipata aperta con la candidatura di Lorenzo Mascagni termina la nota –, che cercherà le sue migliori energie nelle capacità di coesione, di essere un soggetto plurale e unito“.
Nella foto in basso: la scheda di adesione del volontario