Lunedì 14 marzo doppio intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di Grosseto.
Dalle 9 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro in Strada Provinciale Polesine, determinando una temporanea sospensione dell’erogazione di acqua e basse pressioni alle utenze situate in strada provinciale 108 del Polesine, dall’incrocio della strada provinciale di Macchiascandona fino alla strada provinciale 152 vecchia Aurelia, dalla strada provinciale 152 Vecchia Aurelia fino alla strada provinciale 109 di Barbaruta e dalla strada provinciale 109 di Barbaruta fino all’incrocio con la strada comunale di Montalcino.
Dalle 8 alle 18 sarà inoltre effettuato un intervento in via IV novembre a Marina di Grosseto, per consentire il quale verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nell’abitato della stessa Marina di Grosseto.
In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella serata del giorno stesso.
Qualora si dovessero verificare interruzioni del flusso superiori alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.