Home GrossetoAttualità Grosseto Gianni Canuti premiato da Carlo Tavecchio per il suo impegno all’interno della Lega nazionale dilettanti

Gianni Canuti premiato da Carlo Tavecchio per il suo impegno all’interno della Lega nazionale dilettanti

di Redazione
0 commento 3 views

Importante e prestigioso riconoscimento sportivo per Gianni Canuti, attuale Consigliere regionale della Lega nazionale dilettanti.

Nei giorni scorsi infatti, nei locali dell’Hotel Hilton di Roma Fiumicino, sono state consegnate le premiazioni di benemerenza al merito sportivo, per i dirigenti che si sono distinti negli ultimi anni e anche per agli anni di appartenenza nel Comitato toscano della Lnd.

Gianni Canuti è stato premiato dal presidente nazionale della Figc Carlo Tavecchio.

Canuti è entrato a far parte della Figc nel lontano 1992, come presidente del Comitato provinciale di Grosseto, incarico svolto sino al 2000, quando è stato eletto nel Consiglio regionale della Figc e fino ad oggi sono ben 23 anni di onorata milizia in seno alla Figc.

In questi ultimi anni sono state altre le premiazioni che sono state conferite a Gianni Canuti, come le varie stelle al merito da parte del Coni nazionale e la stella d’oro al merito sportivo ricevuta nel 2005.

Nel corso della premiazione di Roma è stata conferita anche la benemerenza sportiva al presidente attuale del Montieri Calcio, Roberto Negrini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: