Home Grosseto Comune e Banca della Maremma insieme per il rilancio del calcio grossetano

Comune e Banca della Maremma insieme per il rilancio del calcio grossetano

di Redazione
0 commento 0 views

Questa mattina il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi ha incontrato il direttore generale della Banca della Maremma Giancarlo Ciarpi per affrontare la questione della società calcistica grossetana. In queste ore la Banca della maremma sta vagliando le varie opzioni pervenute e sarà l’unico referente dell’amministrazione comunale per la ricerca del partner per la società di calcio di Grosseto.

C’è una strada concreta su cui si sta lavorando con un soggetto di sicura affidabilità – hanno ricordato il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi ed il vicesindaco Paolo Borghi – e ci sono tutte le condizioni per un rilancio del settore giovani e e più in generale del calcio al Grosseto. La banca della Maremma e l’amministrazione comunale nei prossimi giorni specificheranno meglio i dettagli dell’operazione”.

Da segnalare che da parte di tutti c’è un grande impegno per quanto riguarda il settore giovani, oltre al supporto di Stefano Osti quale consulente dell’amministrazione comunale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: