Home GrossetoAttualità Grosseto Sicurezza sul lavoro: se ne parla in un seminario del Collegio dei geometri

Sicurezza sul lavoro: se ne parla in un seminario del Collegio dei geometri

di Redazione
0 commento 3 views

Giovedì 2 aprile, al teatro degli Industri, in via Mazzini, a Grosseto, il Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia organizza un seminario sui doveri e le responsabilità delle figure della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Questo evento è di particolare importanza, oltre che per gli argomenti trattati, anche per la partecipazione come relatori di alcuni dei più importanti attori italiani che operano in questo settore – dichiara Paola Borracelli, presidente del Collegio dei geometri –. Siamo riusciti a contattare uno dei padri del D.Lgs 81/08, l’Avv. Lorenzo Fantini, che vanta nel suo curriculum incarichi di prestigio, sia nel pubblico che nel privato, come avvocato, passando poi dall’Ing. Viggiano, che tutti noi conosciamo come dirigente della Asl di Grosseto, e il Geom. Dino Rondina, collega della provincia di Firenze, ma che opera nel settore della sicurezza su tutto il territorio nazionale. anche come formatore e docente di espertissima qualifica; per finire, poi. con il massimo esponente nel campo giudiziario.

Chi non conosce infatti il Procuratore Capo di Torino Raffaele Guariniello, con le sue lotte in campo sportivo, ma soprattutto nel settore della sicurezza (ThyssenKrupp  e la vicenda amianto)? Credo che per tutti coloro che operano nel settore dell’edilizia, e non solo, il seminario sia una grande opportunità”.

Per il Collegio dei geometri avere relatori di questo calibro è un grande onore e per questo ha voluto farlo nel ‘salotto buono’ della città di Grosseto – conclude Paola Borracelli, ovvero il Teatro degli Industri”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: