Aprirà domattina, il punto di informazione turistica nei locali del Cassero senese di Grosseto.
E’ avvenuta infatti nei giorni scorsi l’aggiudicazione, da parte della Provincia all’Ati “Obiettivo Maremma Amiata”, del servizio di gestione della redazione provinciale sull’informazione turistica e di un ufficio per l’informazione e l’accoglienza turistica.
“Otteniamo due risultati contemporanei – ha commentato l’assessore comunale al Turismo, Giovanna Stellini – che sono, da una parte, quello di rendere più accogliente la città e il territorio provinciale di Grosseto e di valorizzarne le risorse artistiche e naturalistiche e, dall’altra, il proseguimento nell’opera costante di riqualificazione e recupero alla fruibilità completa del nostro Cassero, ormai protagonista delle serate estive della città, con mostre, iniziative e rassegne cinematografiche all’aperto”.
“Questo punto informativo turistico – ha concluso l’assessore – è frutto della collaborazione tra Comune e Provincia di Grosseto, che ringrazio per l’impegno, ed è la migliore testimonianza che, lavorando uniti, si possono ottenere risultati molto significativi”.
Il servizio proseguirà fino al prossimo 31 ottobre e sarà aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
L’ufficio potrà essere contattato anche telefonicamente al numero 0564.488573 e sarà opportunamente segnalato con apposita cartellonistica in corso di realizzazione.