Home Attualità Verso il Carnevale 2024: passaggio della fascia tra reginette di Pratoranieri

Verso il Carnevale 2024: passaggio della fascia tra reginette di Pratoranieri

di Redazione
1 commento 177 views

Follonica (Grosseto). In occasione della tradizionale cena degli auguri natalizi del rione Pratoranieri, è avvenuto il passaggio della fascia tra la nostra reginetta uscente Clarissa Clemente, alla quale va il nostro ringraziamento per aver rappresentato i nostri colori sociali con grande orgoglio ed estrema soddisfazione, attestata anche dal secondo posto conseguito; eredità di non poco conto che è stata raccolta dalla nostra nuova reginetta Lucia Todini, nostra rionale, riconoscimento ottenuto grazie ai meriti acquisiti e alla capacità dimostrata sul campo, essendo una maestra di danza con esperienze anche fuori dall’Italia”.

A dichiararlo è Giacomo Manni, presidente del rione follonichese.

“Un passaggio di testimone all’insegna dell’amicizia, considerato che entrambe le reginette sono amiche, provenendo entrambe da Giuncarico. Il nostro auspicio nei confronti di Lucia è quello che possa divertirsi in questa bella avventura – termina Manni -. Come presidente voglio ringraziare tutto lo staff rionale che segue minuziosamente la reginetta ed i rionali tutti, che in questo periodo stanno lavorando alacremente per portare a termine la costruzione del carro”.

1 commento

Gianni 18 Dicembre 2023 | 17:35 - 17:35

Pratoranieri fatto da giovani con l’utilizzo della esperienza degli anziani creano un gruppo coeso che migliora tutti gli anni.
Avanti tranquilli

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: