Follonica (Grosseto). Dopo gli importanti interventi di idropulizia nelle vie del centro e in altre zone della città, già attivati dall’amministrazione comunale di Follonica, giovedì 5 e venerdì 6 dicembre si terrà un nuovo servizio di pulizia nel centro cittadino.
Saranno infatti eseguiti lavaggi con idropulitrice dinamica ad alta temperatura e alta pressione in via Roma e in piazza del Popolo. Questo tipo di pulizia determina una azione importante e specifica per riportare la pavimentazione a origine e intervenire su marmi e colonnine.
“Un servizio di pulizia che continua sulla città, già attuato dai primi mesi del nostro insediamento – commentano il sindaco Matteo Buoncristiani e il vicesindaco con delega all’ambiente Danilo Baietti –, nello specifico adesso si andranno a migliorare il decoro e la pulizia del corso pedonale del centro cittadino ripristinando la bellezza del corso di Follonica e rendendolo pronto all’accoglienza di cittadini e turisti per queste vacanze natalizie, dense di eventi e divertimento”.
L’amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi e raccomanda la collaborazione delle attività commerciali e dei cittadini.