Home Follonica Coronavirus, La Forgia: “Il Commissario disponga pulizia speciale delle strade”

Coronavirus, La Forgia: “Il Commissario disponga pulizia speciale delle strade”

di Redazione
0 commento 9 views

In una nota, l’associazione La Forgia richiede al Commissario prefettizio di Follonica una pulizia straordinaria delle strade cittadine.

In questi giorni di grave emergenza sanitaria, che vede costretta in casa la quasi totalità dei nostri cittadini – scrive La Forgia, richiediamo pubblicamente al Commissario prefettizio Tortorella una sanificazione straordinaria di strade e marciapiedi del nostro comune“.

Con le vie libere dai veicoli – continua La Forgia, non farà certo male una profonda pulizia intensiva di strade, marciapiedi e zone pedonali con prodotti specifici di nuova introduzione e menzionati anche nei documenti ufficiali delle autorità competenti come dotati di efficacia, già adottati in altri paesi colpiti dall’epidemia e in alcuni Comuni d’Italia“.

Certi della buona volontà del Commissario, rinnoviamo la piena nostra collaborazione in questa sfida che deve trovarci uniti“, conclude l’associazione La Forgia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: