Home Follonica Verso il ballottaggio: Andrea Benini incontra i residenti del quartiere Capannino

Verso il ballottaggio: Andrea Benini incontra i residenti del quartiere Capannino

di Redazione
0 commento 25 views

E’ in programma venerdì 28 febbraio, alle 17, alla Pizzina di via Raffaele Sanzio l’incontro di Andrea Benini, candidato a sindaco di Follonica, con i cittadini del quartiere Capannino.

Tra i tanti argomenti che affronteremo insieme – spiega Andrea Beniniparleremo anche dell’inizio dei lavori al parcheggio della piscina, che vedranno oltre 2000 metri quadri pavimentati con le betonelle, mattonelle ad hoc per interventi esterni, più gradevoli dell’asfalto. E poi del passaggio ciclopedonale per raggiungere gli impianti della zona in bici, o ancora della futura istallazione dell’impianto di videosorveglianza predisposto nell’area“.

Un’area sicuramente di pregio per lo sport cittadino, vista la presenza dei tanti impianti sportivi, ma che sarà presto anche uno snodo culturale per la città, vista la realizzazione del nuovo polo scolastico.

E poi l’uscita dei ragazzi dalle discoteche: un problema – continua Beniniche abbiamo in parte risolto nella così detta parte alta, grazie all’installazione della rete, ma che deve essere fronteggiato anche grazie a una maggiore presenza delle forze dell’ordine“.

Intanto, si raccolgono adesioni per la cena a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra in programma venerdì 5 marzo al Camping Il Veliero di Follonica. Per prenotare basta chiamare il numero 335.7697168.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: