Home Follonica Verso le amministrative: Massimo Di Giacinto incontra i residenti di Zona Nuova

Verso le amministrative: Massimo Di Giacinto incontra i residenti di Zona Nuova

di Redazione
0 commento 13 views

Il nostro tour di ascolto e confronto con i cittadini continua. La prossima tappa è fissata per venerdì 29 marzo a partire dalle 17 nel quartiere Zona Nuova, in via Litoranea, di fronte al supermercato Conad“.

A dichiararlo è Massimo Di Giacinto, candidato a sindaco di Follonica per la coalizione di centrodestra.

“Al nostro gazebo, insieme con me e con i rappresentanti della mia lista civica, ci saranno tutti gli esponenti delle forze politiche di centrodestra che sostengono la mia candidatura a sindaco di Follonica – spiega Di Giacinto. Dopo l’anteprima a Cassarello e alla tappa dedicata a Senzuno, sabato scorso, prosegue il percorso di costruzione di un programma partecipato che avevamo annunciato. Con una fiducia ancora maggiore, vista la partecipazione di tantissimi follonichesi a questi primi appuntamenti“.

“I cittadini stanno cogliendo il vento di cambiamento, vogliono partecipare a un’occasione da non perdere per contribuire veramente a costruire il futuro della nostra Follonica. Il programma di governo della mia amministrazione comunale, infatti, resterà sempre aperto ai validi contributi di chi in questa città vive e lavora ogni giorno – termina Di Giacinto -. Proprio per questo al nostro gazebo ci sarà uno spazio bianco nel quale chiunque potrà scrivere idee e proposte: tutte verranno prese in considerazione e valutate. Perché il cambiamento di cui Follonica ha bisogno parte da ognuno di noi“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: