Home Follonica Parcheggi a Pratoranieri, Fratelli d’Italia: “Spot elettorale di una Giunta al capolinea”

Parcheggi a Pratoranieri, Fratelli d’Italia: “Spot elettorale di una Giunta al capolinea”

di Redazione
0 commento 9 views

Et voilà… come per magia, a pochissimi mesi dalla prossima tornata elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Follonica, la Giunta del sindaco Benini trova la soluzione al problema parcheggi nella zona di Pratoranieri“.

A dirlo in una nota sono, per Fratelli d’Italia Follonica, Agostino Ottaviani, Danilo Baietti e Giacomo Mugnaini.

“Apprendiamo – continua la nota di Fratelli d’Italiache il sindaco Benini e il suo vice Pecorini hanno trovato l’area dove sorgeranno gli oltre 200 nuovi posti auto per parcheggio. Noi di Fratelli d’Italia avevamo segnalato da molto tempo la criticità in cui si trovava il quartiere di Pratoranieri e l’utilità e soprattutto la necessità di istituire nuovi parcheggi in quell’area per il bene della cittadinanza. Purtroppo fino a ieri inascoltati”.

“Certo è che suona davvero strano, che solo ora la Giunta follonichese si sia svegliata e abbia trovato la soluzione a questa annosa problematica. A noi di Fratelli d’Italia questa improvvisa scelta sa tanto di propaganda elettorale in vista delle prossime amministrative, al solo fine di cercare voti e consensi – termina il comunicato -. Questo è un ultimo colpo di coda di una Giunta che è arrivata al capolinea, la quale annaspa per cercare di recuperare i consensi. I cittadini follonichesi sono stanchi di assistere a questi giochetti di basso profilo“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: