Home Follonica “Fagiolino smemorato”: spettacolo di burattini al Casello idraulico

“Fagiolino smemorato”: spettacolo di burattini al Casello idraulico

di Redazione
0 commento 0 views

Venerdì 10 agosto, alle 21.30, al giardino del Casello idraulico, il centro teatrale “Corniani” di Mantova presenta lo spettacolo di burattini tradizionali dal titolo “Fagiolino smemorato“, un nuovo appuntamento con “L’isola delle storie”, la rassegna organizzata con la collaborazione del Comune di Follonica nell’ambito del cartellone “Follonica Eventi Estate 2018” e curata dall’associazione culturale “Spazio temporale” di Gavorrano, che si occupa anche della direzione artistica con Stefano Stefani della compagnia Teatro del Topo Birbante.

Lo spettacolo

In un paese la gente si incontra e molti di loro non sanno più chi sono, da dove vengono, dove vogliono andare, ma soprattutto cosa vogliono. La fortuna vuole che uno di loro riesca a tirare le fila, raccontando agli altri la storia di questo paese, dei popoli che l’hanno vissuta e delle molteplici opportunità che la natura può offrire. I personaggi classici del Teatro dei Burattini raccontano una storia senza tempo con ironia, simpatia e ricca di gag divertenti.

Ingresso al costo di 6 euro (adulti e bambini da tre anni in su).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: