Home Follonica “Difendi Follonica”: CasaPound lancia il progetto nella Città del Golfo

“Difendi Follonica”: CasaPound lancia il progetto nella Città del Golfo

di Redazione
0 commento 8 views

La notizia è di questi giorni: CasaPound arriva a Follonica con il progetto “Difendi Follonica”, un contenitore di simpatizzanti, elettori, attivisti del movimento, che avranno la possibilità di ritrovarsi ed operare nel proprio territorio, come preludio all’apertura di una futura sezione politica.

Il movimento “Difendi Follonica” opererà come una sezione vera e propria, con proprie iniziative, conferenze, attività sociali e farà riferimento al coordinamento provinciale con sede a Grosseto.

La creazione del progetto ‘Difendi Follonica’ – dichiara il responsabile provinciale di CasaPound Grosseto, Stefano Rispisi è resa necessaria a fronte delle numerose manifestazioni di interesse e richieste di sostegno da parte dei cittadini della città del golfo. Questo ci ha spinto, anche con un pizzico di orgoglio, a voler coinvolgere tutti quei cittadini che si riconoscono nelle nostre idee, la volontà è quella di creare a breve una vera e propria comunità. Da oggi invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore Follonica e vogliono mettersi in contatto con noi a seguirci sulla pagina Facebook che porta proprio il nome del progetto ‘Difendi Follonica’, oppure a contattarci telefonicamente al numero 339.3887416 o via e-mail all’indirizzo casapoundgrosseto@gmail.com“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: