L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare campus estivi destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.
Il progetto, denominato “Vacanze insieme estate 2018“, ha l’intenzione di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2018; possono partecipare tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.
La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi e pervenire tramite l’Ufficio protocollo del Comune oppure via Pec all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it entro venerdì 27 aprile.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio online, sul sito www.comune.follonica.gr.it, oppure contattare Elisabetta Piccini (tel. 0566.59018, e-mail epiccini@comune.follonica.gr.it)