Home Follonica “Vacanze insieme estate 2018”: ecco il bando per la realizzazione di progetti per bambini

“Vacanze insieme estate 2018”: ecco il bando per la realizzazione di progetti per bambini

di Redazione
0 commento 4 views

L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare campus estivi destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Il progetto, denominato “Vacanze insieme estate 2018“, ha l’intenzione di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2018; possono partecipare tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi e pervenire tramite l’Ufficio protocollo del Comune oppure via Pec all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it entro venerdì 27 aprile.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio online, sul sito www.comune.follonica.gr.it, oppure contattare Elisabetta Piccini (tel. 0566.59018, e-mail epiccini@comune.follonica.gr.it)

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: