Il coro “Crazy Voice” della scuola comunale di musica «Bonarelli» di Follonica si esibirà in un concerto in programma domenica 19 marzo, alle 21.30, da John Bistecca, locale del quartiere Zona Nuova.
Si tratta della squadra di voci formata e cresciuta con amore dall’insegnante di canto moderno dell’istituto, Valentina Toni, che per l’occasione guiderà il suo gruppo in un’esibizione canora da non perdere.
Ad assistere all’esibizione ci sarà chi ha gustato la cena al ristorante o chi vuole raggiungere il locale solo in un secondo momento per godersi un po’ di buona musica e chiudere la settimana in bellezza.
Il coro Crazy Voice è nato nella primavera 2016 da un progetto della scuola «Bonarelli» di Follonica: l’ensemble è composto da uomini e donne di ogni età, tutti accomunati da un’unica passione, quella per la musica e in particolare per il canto. I componenti si sono messi alla prova e, dopo le esibizioni all’interno dell’istituto e nei saggi della scuola, da alcuni mesi stanno mostrando a tutta la città le loro capacità e le proprie qualità: a John Bistecca si tornerà quindi a dare spettacolo.
L’ingresso alla serata è gratuito.