Home Follonica “2 sì per il lavoro”: a Follonica parte la campagna di sostegno ai referendum

“2 sì per il lavoro”: a Follonica parte la campagna di sostegno ai referendum

di Redazione
0 commento 4 views

“2 sì per il lavoro”: è questo lo slogan che caratterizza il lancio a Follonica della campagna di sostegno ai referendum contro i voucher e per la tutela dei lavoratori negli appalti.

A questo proposito, venerdì 3 marzo, alle 18, al circolo “Che Guevara”, al centro commerciale della 167 ovest, a Follonica, è in programma un incontro ad ingresso libero.

Interverranno Marta Fana, dottore di ricerca in economia (SciencesPO- Parigi), Daniele David, sindacalista di Democrazia e Lavoro e della Cgil, Alberto Prunetti, scrittore. Modererà Enrico Calossi.

A seguire, per chi vorrà, ci sarà una cena di sottoscrizione per le attività del comitato. Per la cena, è necessario prenotarsi ai numeri 339.8749055 e 320.4686955.

Per informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook al link https://www.facebook.com/events/1256031461140742/ o la pagina Twitter https://twitter.com/erricalox/status/836887706080800769.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: