Il Comune di Follonica ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Al bando possono partecipare i soggetti residenti nel territorio comunale di Follonica o coloro che vi svolgono una attività lavorativa, secondo i requisiti previsti per l’ammissione al concorso.
Il bando, on line nella rete civica www.comune.follonica.gr.it (albo pretorio on line e sez. casa) ha scadenza 27 ottobre 2012.
Oltre ai requisiti per l’ammissione, nel bando sono definiti i documenti necessari a formalizzare la richiesta, le modalità di istruttoria, i punteggi, le modalità di assegnazione, la formazione della graduatoria generale, i canoni.
Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia fino al successivo aggiornamento ed è valida per l’assegnazione di tutti gli alloggi ERP di nuova costruzione e quelli di risulta, purchè ristrutturati per renderli conformi alle norme vigenti, o da ripristinare.
Le domande di partecipazione devono essere compilate in bollo unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Follonica , debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo e il recapito telefonico al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
I moduli per la domanda, che sono scaricabili on line (www.comune.follonica.gr.it), sono disponibili anche al Comune di Follonica – Ufficio Politiche Abitative (via Roma 43) e Ufficio Relazioni con il Pubblico (Largo Cavallotti n.1) dal Lunedi’ al Venerdi’ negli orari di ricevimento al pubblico.
Le domande potranno essere presso l’ufficio di Protocollo del Comune di Follonica Largo Cavallotti n. 1 o essere spedite tramite spedizione a mezzo raccomandata A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, o inoltrate tramite PEC all’indirizzo comune.follonica@postacert.toscana.it.
Le domande dovranno in ogni caso pervenire all’Amministrazione comunale entro martedì 25 ottobre 2016 (non verrà tenuto conto della data di spedizione).
I moduli di domanda dovranno essere compilati rigorosamente a cura degli interessati anche con l’aiuto dei patronati; gli uffici comunali non si assumono l’impegno di compilare le domande che, pertanto, al momento della consegna dovranno essere complete di ogni voce.