Dopo i vari rinvii causati dal tempo inclemente, domenica 28 febbraio alle 14.30 appuntamento con la terza ed ultima sfilata dei carri mascherati e con il Carnevale follonichese 2016.
I carri si muoveranno ancora tra le vie cittadine con il solito percorso di via Albereta, Lungomare Carducci, Via Gorizia e Via Bicocchi.
A fine sfilata, tutti in piazza XXV Aprile per la premiazione del miglior carro e della migliore mascherata. E a seguire il rogo di Re carnevale, per salutare tutti gli intervenuti rimandando la festa al 2017
Se, anche questa domenica, il brutto tempo non permetterà l’uscita dei carri, la terza e ultima sfilata verrà effettuata domenica 6 marzo.
Il biglietto di ingresso costa quattro euro.
Le modifiche ai percorsi dei bus
Domenica 28 febbraio, con il recupero del Carnevale, saranno in vigore delle temporanee modifiche ai percorsi delle linee urbane 1, 2 e 3 e di quelle extraurbane 29, 30, 31/F e 37/F.
Saranno soppresse le fermate Santini, Matteotti, Zara Pinacoteca, lungomare Carducci, Repubblica, Senzuno, Palermo, Bicocchi Ilva, Roma e San Leopoldo.
Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.