Home Follonica “Racconta il tuo sport”: prorogata la scadenza del concorso dedicato agli atleti follonichesi

“Racconta il tuo sport”: prorogata la scadenza del concorso dedicato agli atleti follonichesi

di Redazione
0 commento 0 views

Table of Contents

Nell’ambito del progetto “Follonica Città dello sport”, le società sportive e il Comune della Città del Golfo hanno istituito il concorso “Racconta il tuo sport”, un’iniziativa di promozione e sensibilizzazione culturale e sportiva aperto a tutti gli appassionati, senza limiti di età e nazionalità.

La scadenza del concorso, che era stata fissata al 5 dicembre, è stata prorogata al 15 gennaio.

Il concorso

Il progetto/concorso è finalizzato alla raccolta di materiale video-fotografico inedito da pubblicare ed esporre, con lo scopo di promuovere la cultura dello sport, anche attraverso l’arte fotografica e cinematografica.

Il progetto/concorso si articola in due temi, “Sportivi di ieri” e “Sportivi di oggi”, e le opere dovranno rappresentare, per entrambi i temi, sportivi (atleti e non) follonichesi oppure sportivi (atleti e non) appartenenti ad un’associazione sportiva della Città del Golfo.

Le opere e la scheda di partecipazione, debitamente compilata, devono pervenire in busta chiusa entro e non oltre le 12 di venerdì 15 gennaio all’Urp del Comune di Follonica, all’indirizzo “Largo Cavallotti, 58022 Follonica”.

Informazioni

Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda di partecipazione, è possibile consultare il sito www.comune.follonica.gr.it alla pagina http://www.comune.follonica.gr.it/racconta_il_tuo_sport/.  

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: