L’Associazione La Dolce Vita, che gestisce il centro commerciale naturale del centro di Follonica, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è pronta per accendere a festa la nostra città con la classica luminaria natalizia.
Domani intorno alle 16.30 saranno accese contemporaneamente tutte le illuminazioni natalizie, da via Roma e via Parri, a via Martiri della Niccioleta e Via Petrelli, da Pazza Sivieri a Piazza Vittorio Veneto, da Via Litoranea a via Cassarello, per rallegrare con luci e colori le feste più importanti dell’anno.
Con le strade della città illuminate a festa un mercatino di prodotti artigianali, di antiquariato e rigatteria, allestito sabato 5 e domenica 6 tra via Amorotti e piazza Sivieri, Follonica offrirà le prime idee per qualche regalo.
In via Rapisardi l’Associazione Quartiere Zona Nuova insieme al Rione Zona Nuova organizza per sabato 5 dicembre “Aspettando il Natale in Zona Nuova”; in via Rapisardi sarà allestito il trono di Babbo Natale e sarà predisposta la cassetta della posta per inviare le letterine a Babbo Natale.
In attesa dell’arrivo di Babbo Natale, previsto per le 16 circa, tuttu i bambini potranno giocare nel laboratorio delle Renne con gli animatori ed i truccabimbi.
Immagine di repertorio