Home Follonica Follonica ospita un torneo di PS4: i giocatori si sfideranno a FIFA15

Follonica ospita un torneo di PS4: i giocatori si sfideranno a FIFA15

di Redazione
0 commento 6 views

Una disputa sportiva a colpi di controller quella che si svolgerà sabato 16 maggio a Follonica con il torneo per PS4 – FIFA15 che vedrà per la prima volta i videogiocatori della consolle sfidarsi durante tutta la giornata.

L’evento, promosso e sponsorizzato da Spysmoke – Hi-Tecknowledge, attività specializzata in assemblaggio computer, assistenza informatica, realizzazione di siti di e-commerce, impianti di allarme e videosorveglianza, nonché distributore ufficiale di sigarette elettroniche, punta a valorizzare la coesione sociale dei videogiocatori, che, uscendo dal clichè del giocatore da consolle solitario e chiuso in casa, potranno con il torneo confrontare le affinità personali e socializzare, per dare il via anche ad una nuova esperienza di gruppo.

Il torneo avrà luogo nel negozio di Spysmoke, in viale Giacomo Matteotti 6, ed è aperto a tutti, previa iscrizione di 10 euro.

Premi e iscrizioni

In palio per il primo classificato un notebook Asus, mentre il secondo classificato avrà diritto ad uno speaker bluetooth e il terzo classificato riceverà un buono da 25 euro spendibile nel negozio, che è punto vendita per E – cig e Caffè d’Italia.

Per le iscrizioni ed altre informazioni, è possibile rivolgersi direttamente al negozio in via Matteotti oppure telefonare al numero 345.438 6297.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: