Domani inizieranno i lavori di completamento del sottopasso di Campi Alti al Mare /Via Dei Pini a Follonica, che saranno realizzati grazie ad un ribasso d’asta.
I lavori comprendono la realizzazione della rotonda in via Bartoli/via Don Bigi, l’attraversamento pedonale rialzato in via Don Bigi, la pavimentazione ciclopedonale, con illuminazione, di via Don Bici /via Litoranea nonché la risistemazione del verde.
“I lavori completeranno un’opera importante – dichiara il vicesindaco Pecorini- che i cittadini hanno apprezzato e che agevola il transito di persone dalla zona Campi alti verso il centro e i negozi. I lavori che saranno adesso realizzati di fatto mettono a punto la viabilità, e non solo, e siamo certi che in pochi mesi tutto sarà perfettamente percorribile e fruibile”.
Si ricorda che, dalle 08.00 del giorno 30 gennaio fino al completamento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria, dovranno essere osservati i seguenti divieti di sosta permanenti con rimozione coatta:
- via Don Bigi lato mare dal civico 65 fino all’intersezione con via Bartoli;
- via Don Bigi lato ferrovia dal civico 61 fino all’intersezione con via Bartoli;
- via Bartoli su ambo i lati dall’intersezione con via Don Bigi-Caprera fino all’altezza della fermata degli autobus;
- via Caprera su ambo i lati dall’intersezione con via Bartoli fino all’attraversamento pedonale posto all’uscita del sottopasso pedonale.