Modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani nei giorni delle festività natalizie nel territorio della provincia di Grosseto: giovedì 25, venerdì 26 dicembre e giovedì primo gennaio i servizi saranno svolti in forma ridotta.
A Grosseto saranno comunque garantiti i servizi delle linee urbane 1, 2, 3 e 4 che seguiranno l’orario festivo. Il collegamento tra Porto Santo Stefano, Porto Ercole e Orbetello sarà svolto con orario ridotto.
Riduzioni anche per i collegamenti nella tratta tra Massa Marittima e Follonica, mentre tutte le corse da Grosseto per Piombino saranno garantite per consentire il servizio a favore dei turnisti. Infine, i servizi attivi all’Isola del Giglio saranno effettuati seguendo gli orari delle compagnie di navigazione.
Tutti gli altri servizi effettuati dalla sede operativa di Grosseto di Tiemme saranno sospesi nei giorni del 25 e 26 dicembre e del primo gennaio.
Inoltre, mercoledì 24 dicembre e lunedì 5 gennaio gli uffici aziendali Tiemme rimarranno chiusi. Sarà comunque assicurata la copertura dell’ufficio informazioni e delle biglietterie.
Per i dettagli sulle singole linee, gli utenti possono rivolgersi alle biglietterie aziendali oppure consultare il sito www.tiemmespa.it.