Il Comune di Follonica ha indetto un bando di gara per l’assegnazione in concessione delle piante di olivo presenti nelle aree verdi di proprietà comunale a favore di privati che provvederanno alla loro manutenzione, conservazione e conseguente raccolta delle olive prodotte.
Le domande di partecipazione
Per partecipare alla gara dovrà essere inviata l’offerta, relativa ad un massimo di 20 piante per ciascun concorrente, in busta chiusa, entro e non oltre le 12.30 di lunedì 6 ottobre.
Il plico, contenente l’offerta secondo le modalità meglio specificate sul bando, dovrà pervenire al Comune di Follonica per posta a mezzo raccomandata, o mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Follonica.
L’apertura delle buste contenenti le offerte pervenute, alla quale potranno partecipare tutti coloro che ne hanno interesse, avrà luogo martedì 7 ottobre alle 10 presso l’ufficio Patrimonio, in via Roma 88.
Il bando di gara e la modulistica da utilizzare per presentare l’offerta sono pubblicati sull’albo online e nella sezione “Bandi e gare” del sito del Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it).