Home Follonica Nuove figure : una famiglia di scimmiette darà spettacolo a Follonica

Nuove figure : una famiglia di scimmiette darà spettacolo a Follonica

di Redazione
0 commento 0 views
Ancora una volta gli animali sono protagonisti. Proprio come vuole Nuove Figure 2014, Festival di teatro di strada, di figura e per ragazzi che ha messo al centro la natura e i suoi simpatici  personaggi.
Andrà in scena lunedì 4 agosto alle 21.30 al giardino dell’ex Casello idraulico a Follonica (in caso di pioggia alla sala Tirreno di via Bicocchi) lo spettacolo “Manovella Circus” della compagnia Teatro Tages di Cagliari. E i bambini e le loro famiglie avranno motivo di divertirsi con delle avventure piene di brio. Gli artisti di “Manovella Circus” sono una simpatica famiglia di scimmiette. Max l’acrobata, coinvolge il pubblico con le sue evoluzioni, Ginger balla il charleston e danza sui pattini a rotelle, Casimiro il giocoliere si esibisce in equilibrio sul monociclo, il mago Gustavo stupisce tutti con le sue illusioni, mentre nell’aria rimbalzano le note dell’organetto di barberia. Pepito, il pappagallo, prepara per tutti i bambini le “filastrocche della buonanotte” e per gli adulti, che le leggeranno ai più piccini, i “pianeti della fortuna”.
Il Festival coinvolge i Comuni di Montieri, Follonica, Monterotondo Marittimo, Massa Marittima e Scarlino, il Parco tecnologico archeologico delle Colline Metallifere e l’associazione Parco Centrale. Tre sono quest’anno i partner d’eccezione: Wwf Italia, l’associazione AsiniAmo di Scarlino e l’Associazione nazionale guide.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: